Puntata di mistero del 25 ottobre

Andare in basso

Puntata di mistero del 25 ottobre

Messaggio  Admin il Mar Ott 27, 2009 1:04 am

L’unico mistero è com’è possibile che possano mai trasmettere un programma del genere! Tra Apollo 20, astronavi sulla Luna, documenti Top Secret non si è visto nulla di buono, se non il solito polpettone predigerito e preriscaldato.

La cosa più interessante è che nei documenti Top Secret non c’era assolutamente nulla che già non sapessimo. In fondo si trattava solo di testimonianze di gente senza alcuna particolare credibilità, di disegni che poteva fare anche un bambino, di tabelle statistiche che mostravano il numero di avvistamenti per anno. Tutte cose che non avevano nulla di eclatante, se non il fatto che non contenevano nessuna risposta alla domanda: “gli alieni sono tra noi?”.

E per coprire il fatto che questi documenti non avessero alcun interesse, la regia si è prodigata ad eseguire un montaggio delle scene talmente frammentario e fastidioso da indurre anche il più paziente telespettatore ad urlare!

Gli alieni (se esistono) non li scopriranno gli ufologi, né i contattisti, né i medium, né i sensitivi, né tutti gli altri furfantelli che infestano questo pianeta.

Penso che gli scienziati, che hanno scoperto già 400 pianeti extrasolari, di cui uno di massa simile a quella della Terra, siano in netto vantaggio su di loro…
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 25.10.09
Età : 24
Località : Teramo

Visualizza il profilo dell'utente http://heavymetal.discutforum.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum